Fuoco assassino
Kurt Russell e William Baldwin interpretano due fratelli in perenne antagonismo che, seguendo una tradizione di famiglia, intraprendono la carriera di pompieri. Quando una serie di incidenti misteriosi divampa a Chicago, i due sono costretti a mettere da parte le loro divergenze per risolvere l’enigma. Scott Glenn, Jennifer Jason Leigh, Rebecca DeMornay, Donald Sutherland e Robert De Niro sono gli altri interpreti di questo avvincente action-thriller ricco di terrificanti sequenze sul fuoco come non sono mai state realizzate prima d’ora.