Friday Foster
La fotografa Friday Foster si reca in un aeroporto per catturare alcuni scatti dell'uomo di colore più ricco degli Stati Uniti. Mentre scatta le foto, assiste a un attentato al suo cliente e diventa un bersaglio degli assassini.