Perché un Assassinio
Perché un assassinio è un film straordinario: uno dei migliori thriller politici di sempre, sulla paranoia di un uomo che si trasforma in un’incredibile realtà. Warren Beatty è un reporter che, insieme ad altri sette colleghi, è testimone dell’assassinio di un candidato politico. Quando gli altri sette muoiono in altrettanti “incidenti”, il giornalista comincia a dubitare della versione ufficiale: ovvero che un folle sia l’unico responsabile crimine. Il giornalista sospetta che dietro a tutto ci sia una sofisticata rete di assassini superaddestrati. Ma i suoi incubi impallidiscono davanti alla grottesca verità che scoprirà.