Innamorarsi sul ghiaccio
Un giocatore professionista di hockey e la proprietaria di un negozio di libri si trovano a collaborare per rinnovare la propria immagine e il proprio stile di comunicazione. I due si rendono presto conto di quanto gli opposti si attraggano.