Frutti proibiti
In Frutti proibiti, Apple (Lili Reinhart), dipendente del negozio Free Eden, gestisce segretamente un culto femminile esoterico con Cherry (Victoria Pedretti) e Fig (Alexandra Shipp). Apparentemente promuovono empowerment e comunità, ma il gruppo è governato da devozione e controllo, rafforzati in rituali notturni. Quando la nuova assunta Pumpkin (Lola Tung) mette in dubbio la loro “sorellanza”, le gerarchie vacillano. Le lealtà si incrinano, emergono rancori e segreti sanguinosi, e la setta si avvicina a una pericolosa resa dei conti tra oscuri poteri e tensioni interne.