Il fumo provoca la tosse
Nel film più divertente, surreale e pazzo del geniale Quentin Dupieux, il gruppo di vigilanti "Tobacco Forces" si riunisce in ritiro per ricostruire lo spirito di squadra, che si sta sfaldando. Questo team retreat procede perfettamente fino a quando Lézardin, l'Imperatore del Male, non decide di spazzare via il pianeta Terra.