Mystery Men
A Champion City sette supereroi si destreggiano in imprese straordinarie per salvare la città dalle forze del Male. Capitan Amazing (Greg Kinnear), re dei supereroi, è stato rapito. Mister Furioso (Ben Stiller), Blue Raja (Hank Azaria) e Spalatore (William H. Macy) uniscono le loro forze ad un altro gruppo di scalcagnati e irreprensibili temerari per cercare di sconfiggere il perfido Casanova Frankenstein (Geoffrey Rush), loro acerrimo nemico. Con l'aiuto del dottor Heller (Tom Waits), un eccentrico inventore, avranno l'occasione di dimostrare di essere dei giustizieri e debellare il supercriminale. Un divertentissimo pastiche per gli amanti del fumetto e della parodia.