Free Guy – Eroe per gioco
Un cassiere di banca, che scopre di essere un giocatore nel background di un videogioco open-world, decide di diventare l'eroe della sua storia... che lui stesso riscrive. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è deteminato a essere quello che salva il mondo a modo suo... prima che sia troppo tardi.