Gangster Squad
Los Angeles, 1949. Lo spietato boss della mafia di Brooklyn, Mickey Cohen (Sean Penn) ha il controllo della città… questo fino a quando una squadra di agenti di polizia guidati dai sergenti John O'Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling) dichiara guerra al suo impero. Il cast di Gangster Squad comprende anche Nick Nolte, Emma Stone, Anthony Mackie, Giovanni Ribisi, Michael Peña e Robert Patrick.