Gasoline Rainbow
Finito il liceo, cinque adolescenti dell'Oregon centrale intraprendono un'ultima avventura. Su un camioncino con una sola luce posteriore, partono alla volta di un luogo che non hanno mai visto, la costa del Pacifico, a 500 miglia di distanza. Il loro piano è condensato in due parole: "Fuck it."