Hadik: la leggenda di un guerriero
Ispirato a una storia vera. Nel 1775, durante la Guerra dei Sette Anni, la regina Maria Teresa affida al suo miglior generale András Hadik e ai suoi impavidi ussari una missione di grande importanza: conquistare Berlino, cuore dell'impero prussiano, e sferrare un colpo al suo nemico, il potente Federico il Grande.