Genesis - Rock Legends
Una band rock inglese formata alla Charterhouse School, Godalming, Surrey nel 1967. La band ha subito molti cambiamenti di stile musicale nel corso della sua carriera, passando dalla musica folk al rock progressivo negli anni '70, prima di virare verso il pop alla fine del decennio.