Jethro Tull - Rock Legends
Chiamati per nessun motivo apparente dal nome di un agronomo britannico del XVIII secolo che inventò la seminatrice a trivella, i Jethro Tull sono stati una delle band progressive-rock più commercialmente di successo ed eccentriche. Nel 1987, due decenni dopo la sua fondazione, la band ha vinto un Grammy per la Miglior Performance Hard Rock/Metal, Vocale o Strumentale, per Crest of a Knave.