George & A.J.
Gli infermieri George e A.J. cercano di accompagnare degli anziani in una casa di riposo. Incoraggiati dalla fuga di Carl, gli anziani della città uniscono le forze per trovare una loro via di fuga, umiliando così George e A.J.