George Michael - Rock Legends
I brani di dell’ex Wham!, George Michael, rappresentano un patrimonio culturale per la musica pop. Epico fu il Natale del 1984, in cui esordì col singolo Last Christmas. Faith è la canzone simbolo del suo primo album da solista, altre sue canzoni indimenticabili sono Wake me up before you go go, Everything she wants, Club Tropicana, I'm your man, Freedom.