Roy Orbison - Rock Legends
Roy Orbison, soprannominato il "Big O", è stato un cantautore e musicista americano, noto per la sua voce distintiva e appassionata, le sue composizioni complesse e le ballate emotive e oscure. Critici musicali di spicco gettano nuova luce sulla carriera di Roy Orbison.