Joni Mitchell - Rock Legends
La cantautrice Joni Mitchell, responsabile di successi come "Both Sides Now" e "Big Yellow Taxi", è ampiamente considerata la regina del folk degli anni '60 e '70. I principali critici musicali gettano nuova luce sulla carriera di Joni Mitchell.