Leonard Cohen - Rock Legends
Nel 1967 pubblica il suo primo disco di successo: Songs of Leonard Cohen. L'album Songs of Love and Hate, lo consacrò come uno dei cantautori più importanti. Fu l’inizio di una carriera straordinaria, che raggiunse il suo apice con il disco Various Positions, album che conteneva la canzone che rimane ancora oggi il suo marchio di fabbrica: Hallelujah.