Neil Young - Rock Legends
Neil Young è uno dei cantautori e chitarristi più carismatici e influenti degli anni 70, noto per aver registrato brani come Old Man, Harvest Moon e Heart of Gold. Dopo aver debuttato con la storica formazione dei Buffalo Springfield, raggiunse il successo nel supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young.