Otis Redding - Rock Legends
Conosciuto come la voce della musica soul, Otis Redding morì in un incidente aereo all'età di 26 anni. La sua canzone "(Sittin' On) The Dock of the Bay" raggiunse il numero 1 nel 1968. I principali critici musicali proiettano nuova luce sulla carriera di Otis Redding.