Ray Charles - Rock Legends
Ray Charles è stato un pioniere della musica soul, integrando R&B, gospel, pop e country per creare successi come "Unchain My Heart", "Hit the Road Jack" e "Georgia on My Mind". Un genio cieco, è considerato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.