Get Away: Fuga Senza Uscita
Richard (Nick Frost), Susan (Aisling Bea) e i due figli adolescenti partono per un viaggio su una remota isola svedese, pronti per un divertente weekend in famiglia.Ma, quando scoprono che un criminale ricercato è in fuga e gli abitanti del luogo sono molto strani, la vacanza si trasforma in una corsa contro il tempo per la sopravvivenza, dall'ambiente circostante e, forse, da loro stessi.