Il clown di Kettle Springs
Quinn e suo padre si sono appena trasferiti nella tranquilla città di Kettle Spring, sperando di ricominciare. Invece, lei scopre una comunità divisa e in crisi. Mentre gli abitanti litigano e la tensione cresce, dai campi di mais emerge una figura sinistra che vuole ripulire la città dai suoi fardelli, una vittima alla volta. Il vero divertimento inizia quando Frendo il clown arriva per giocare.