Ghost town
La spiritosa commedia romantica Ghost Town e la storia di Bertram Pincus (Ricky Gervais), uno stravagante dentista di Manhattan che entra in possesso delly sgradevole capacita di vedere i fantasmi delle persone trapassate. Soprattutto quelli piu irritanti. Quando un fantasma molto persuasivo (Greg Kinnear) coinvolge Bertram in un intrigo romantico con la propria vedova Gwen (Tea Leoni), tutti retrano impigliati in un fantasmagorico e spassosissimo triangolo in bilico tra il presente e l'aldila.