Gianni Versace. L'imperatore dei sogni
Il ritratto intimo di un genio che ha rivoluzionato la moda. Dalla sartoria materna a Reggio Calabria alla conquista di Milano e dell'America, il film celebra la genialità di Gianni Versace. Tra scatti d'autore e passerelle iconiche, amici e muse come Carla Bruni raccontano l'uomo che ha trasformato la moda in un impero di sogni.