Giochi Nel Buio
Una casalinga californiana è terrorizzata dall'idea di avere rapporti a causa di un'aggressione passata. Quando questa fobia minaccia di distruggere il suo matrimonio, si rifugia in una serie di fantasie erotiche su un uomo mascherato. Ma è davvero tutto solo una fantasia?