Via Dall'Incubo
In questo straziante, elegante thriller diretto da Michael Apted, Jennifer Lopez interpreta Slim, una donna che lavora sodo e che pensa di aver incontrato l'uomo perfetto in Mitch (Billy Campbell), un affascinante, benestante imprenditore edile. Cominciano un'idilliaca vita insieme nei sobborghi, ma dopo la nascita di una figlia, Slim scopre che Mitch ha un altro lato, un alter ego dominante e oscuro che trasforma fiducia, amore e tranquillità domestica in terrore e pericolo. Terrorizzata per sua figlia, Slim cerca di fuggire dal matrimonio, ma Mitch la insegue implacabilmente. Lei cambia il suo nome, il suo aspetto, la sua identità, e si nasconde, ma la caccia continua. Nessuno può aiutarla, non i suoi amici e nemmeno la polizia. Ma Slim ne ha abbastanza di aver paura e di fuggire.