Gioco a due
Quando il miliardario Thomas Crown (Brosnan) si accorge che l’eccessiva sicurezza economica non riesce più a dargli nuove emozioni, decide di realizzare la prodezza più straordinaria della sua vita: rubare in pieno giorno un dipinto di valore inestimabile da uno dei musei più sorvegliati di Manhattan. Ma per recuperare l’opera d’arte viene ingaggiata la bella investigatrice Catherine Manning (Russo), la quale si dimostra non meno intelligente, astuta ed assetata di avventura di lui. E mentre lei lo coinvolge abilmente in un’intrigante caccia al ladro, Crown si rende conto di aver trovato un’avversaria degna di lui.