Gioco di ruolo
Emma (Kaley Cuoco) e Dave (David Oyelowo) per ravvivare il loro matrimonio organizzano un gioco di ruolo in un hotel di New York. Ma le cose si fanno pericolose per Emma e la sua famiglia. La sua vera attività di killer professionista, sconosciuta a Dave, viene smascherata da Bob (Bill Nighy). Per proteggere i suoi cari, Emma dovrà far affidamento sulle sue abilità letali e la sua determinazione.