Gioventù Perduta
Oscar dopo aver commesso un omicidio per salvare la sua amica Loux da un'aggressione, si ritrova costretto a scappare dalla propria cittadina in campagna lasciandosi tutto alle spalle. Trovato rifugio, incontra una gang di giovani ladri di strada.