Giving Back Generation: essere inarrestabile, con Chari Hawkins
Nel quinto episodio di "Giving Back Generation" 3, Chari Hawkins condivide il suo percorso come atleta del Team USA, compresa la gestione dell'ansia da prestazione quando è sotto pressione in gara. Condotto da Raquelle Stevens e diretto da Chiara Tilesi.