Giving Back Generation: The Power of Music with Leah Haywood
Nel quarto episodio di "Giving Back Generation" 3, Leah Haywood racconta il suo percorso di cantautrice/produttrice discografica, le svolte inaspettate di una carriera musicale e l'invito a far parte, da donna, di questo settore. Condotto da Raquelle Stevens e diretto da Chiara Tilesi.