Giving Back Generation: Pay It Forward
Questo episodio presenta l'attrice e musicista Caitlin Crosby e Betty King direttrice di "The Giving Keys". Caitlin ci parla della sua decisione di finanziare "The Giving Keys", un'organizzazione senza scopo di lucro che aiuta i senzatetto. Betty condivide coraggiosamente la sua storia di ex tossicodipendente e gli ostacoli che ha dovuto superare per non essere più una senzatetto e ottenere finalmente la pace che meritava.