Gleason
All'età di 34 anni, all'ex giocatore professionista di football americano ed eroe di New Orleans Steve Gleason viene diagnosticata la SLA, con un'aspettativa di vita dai due ai cinque anni. Poche settimane dopo, scopre che sua moglie è in dolce attesa del loro primo figlio. E così Steve decide di vivere al massimo il tempo che gli rimane. Il documentario include i video-diari personali che...