Gli elefanti e l'erba
Shamira Muhammed, dodicenne, racconta la difficile decisione che lei e sua madre devono prendere di fronte a una morte certa nel Sud Sudan. Scelgono di percorrere a piedi le 100 miglia di terreno impervio nella speranza di trovare una nuova vita in un campo profughi in Uganda.