Beyond the Beach: The Hell and the Hope
Una potente storia di speranza che affronta le sofferenze dei civili in fuga dal terrore dell'Isis invaso dall'Iraq, dalla brutale violenza in Afghanistan prima della famigerata evacuazione internazionale di Kabul, alla tragica crisi umanitaria dei migranti nel Mediterraneo.