Fuga da Kabul
Quando i talebani sono tornati al potere in Afghanistan nel 2021, il ciclismo è stato dichiarato illegale, trasformando questo sport in un atto di ribellione per le cicliste afghane. Con le loro vite in pericolo, viene lanciata una straordinaria missione di salvataggio internazionale per portarle fuori da Kabul e metterle al sicuro.