God is Shy
Durante un viaggio in treno, Ariel e Paul ammazzano il tempo disegnando le loro paure più profonde. Ma la loro avventura deraglia quando Gilda, un'altra passeggera, si intromette, proiettando un'ombra cupa sui loro schizzi e spegnendo l'innocenza del loro gioco.