Sole ardente
Una località balneare è flagellata da un'ondata di caldo torrido. L'acqua è rara e la violenza è vicina a esplodere. Un giovane viene incaricato di proteggere da potenziali saccheggiatori la villa vacante di una ricca famiglia durante la loro assenza.