GoldenEra
L'impatto di GoldenEye sul game design e sulla filosofia si fa sentire ancora oggi. Per la prima volta, viene svelata la storia di come un titolo così rivoluzionario sia stato creato da un team minuscolo e non testato e lanciato su un pubblico ignaro.