Good Mourning
Quando la star del cinema London Ransom (Colson Baker) si risveglia con un messaggio di rottura implicito da parte dell'amore della sua vita (Becky G), il suo mondo viene stravolto. E il tempismo non potrebbe essere peggiore perché l'appuntamento più importante della sua carriera è previsto in quello stesso giorno. Costellata di coinquilini caotici (Mod Sun, Zach VIlla, GaTa, Boo Johnson) e colpi di scena del tutto imprevedibili, la giornata di London continua a peggiorare, fino a quando è costretto a scegliere tra concentrarsi sul suo unico vero amore o ottenere un ruolo da protagonista in un film importante, in grado di cambiargli la vita.