Gorillaz - Demon Days
I concerti in cui le nuove tecnologie si mescolano a un talento innovativo sono il pane quotidiano dei Gorillaz, una band abituata a spingersi sempre al limite. I Gorillaz, il principale gruppo bidimensionale al mondo, si è esibito DAL VIVO alla Manchester Opera House.