Grida dalla palude
Dopo la morte del marito e del figlio, Angela cerca giustizia nei confronti del medico che ha compiuto l'operazione fatale: il Dottor Max. L'uomo nasconde una vita parallela fatta di omicidi compiuti assieme ai colleghi Alan e Ivan.