Torino Criminale Parte 1
Questo film a bassissimo budget racconta la storia di Salvatore Reale che, insieme a Beatrice, moglie del boss Don Mimmo, gestisce un traffico di droga in Piemonte, attività che viene poi indagata dal commissario.