Grizzly Man
In questo nuovo film affascinante, l'acclamato regista Werner Herzog esplora la vita e la morte dell'esperto amatoriale di orsi grizzly e attivista per la protezione della natura, Timothy Treadwell, che visse disarmato tra gli orsi grizzly per 13 estati.