Guy
Gauthier, giovane giornalista, apprende dalla madre di essere il figlio illegittimo di Guy Jamet, un artista di varietà francese famoso negli anni ‘60 e ’90. L’artista è in procinto di cominciare una tournée all’uscita del suo nuovo album di cover. Gauthier decide di farne un documentario e, telecamera alla mano, segue il padre durante la sua vita quotidiana e i suoi concerti di provincia.