Hail
Dan ama Leanne. Sono nati lo stesso giorno, il 6 novembre 1960. Mangiano insieme. Vivono insieme. Rubano insieme. Quando il suo amore gli viene improvvisamente portato via, Dan si riduce allo stato selvaggio.