L'amore secondo Dalva
Dalva è una bambina abusata. Dodici anni, si veste e trucca come una donna, ma non per una generale precocità, bensì perché è stata rapita dal padre aguzzino con il quale intrattiene rapporti sessuali convinta di avere con lui una storia d'amore, di essere la sua fidanzata.