Halloween con la Mummia
Gli amici Marshall, Gilbert e Amy resuscitano accidentalmente una mummia che hanno scoperto nel seminterrato di un vicino. Chiamano la mummia Harold e devono affrettarsi per riportarla nel suo luogo di riposo prima della mezzanotte di Halloween.