Halloween killer
Halloween è sempre stata la festa preferita di Douglas Whooly, ma quest'anno andrà ancora meglio. Douglas si vestirà come il protagonista del suo videogioco preferito: Satan's Little Helper, il piccolo aiutante del Diavolo. Peccato però che tutto ciò che accadrà non sarà affatto un gioco.